CHIRURGIA DEL VISO

Lifting del sopracciglio
Solleva il sopracciglio con il risultato di un brillante ringiovanimento delle palpebre e dello sguardo.

Lifting temporale
Distende la fronte, gli zigomi, le sopracciglia e le palpebre.

Lifting frontale
Solleva l’intera regione frontale, sopraccigliare e delle palpebre superiori, eliminando anche le rughe frontali e glabellari (tra le sopracciglia).

Blefaroplastica (Plastica delle palpebre superiori e inferiori)
Rimuove la cute esuberante e le borse palpebrali con un netto effetto di ringiovanimento dello sguardo.

Cantopessi
Spesso si associa alla blefaroplastica e permette di distendere la palpebra inferiore e di elevare l’angolo laterale dell’occhio.

Lifting del III medio del volto
Distende la regione zigomatica, la guancia e la palpebra inferiore.

Lifting facciale
È la metodica chirurgica fondamentale nel ringiovanimento della guancia, della regione mandibolare e della regione periorale; può essere associata a quello cervicale.

Lifting cervicale
Distende la cute della regione cervicale restituendo al collo un profilo teso e compatto.

MAG 5
Il MAG 5 è indicato nel ringiovanimento combinato della fronte, delle sopracciglia, delle palpebre, della regione zigomatica e delle guance. E’ una tecnica estremamente raffinata che consente, nell’associazione di 5 diverse metodiche chirurgiche, di ottenere risultati molto brillanti nei casi clinicamente più esigenti.

Occidentalizzazione delle palpebre nelle persone di etnia asiatica
Ricrea la piega palpebrale superiore, eliminando la lassità della cutanea.

Rinoplastica (Plastica del naso)
La chirurgia estetica del naso si basa sulla correzione del supporto osseo e cartilagineo da cui dipendono la forma e la funzione dello naso stesso.

Mentoplastica e genioplastica
Il mento è un elemento importante nell’armonia del viso; la sua proiezione si deve analizzare in relazione con la totalità del viso, includendo il profilo del naso, delle labbra e del collo.

Lipofilling zigomatico-malare
Presenta le qualità del riempitivo ideale. È completamente bio-compatibile, si integra in modo naturale nei tessuti armonizzando e levigando il profilo degli zigomi, delle guance e delle labbra.

Otoplastica (Plastica delle orecchie)
L’otoplastica è una risposta davvero gratificante dal punto di vista psicologico nel bambino con orecchie a ventola; nell’adulto è un apprezzabile risalto del profilo auricolare e offre un gratificante cambiamento della propria immagine.